• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: Miss Bikini presenta la linea di beach couture

MFW: Miss Bikini presenta la linea di beach couture

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

SS24 Credits: Miss Bikini
Miss Bikini ha sfilato, a Milano, a Palazzo Isimbardi con la collezione per la primavera estate 24 disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini.

Pattern e tessuti diversi si incontrano con la sartorialità tipica dello stile del marchio che prosegue nel suo percorso di valorizzazione della fisicità femminile di ogni tipo, accompagnandone le sinuosità. I bikini e gli interi, trattati come pezzi unici e impreziositi da strass colorati degradé, frange e lavorazioni inedite, esplorano un ventaglio più ampio di taglie, mantenendo invariato l’approccio identitario del brand.

A completare il lifestyle di Miss Bikini è la linea di beach couture che si declina in capi per il giorno e per la sera. Ricercate lavorazioni esaltano un’idea di lusso che fa sua un’estetica preziosa, risplendente di bagliori tra lunghi abiti, morbidi chemisier, bralette scintillanti e pantaloni che accarezzano il corpo insieme a versatili kimono.

Interprete dello stile dell'etichetta, Clara, cantante e attrice rivelazione della serie televisiva Mare Fuori, scelta in virtù del modello sfaccettato di femminilità che rappresenta, il cui mix di fascino e carattere si ritrova nello spirito del brand.

Milano Moda Donna
Miss Bikini
SS24
Trends