• Home
  • News
  • Moda
  • MFW: per Husky protagonista il bomber, in arrivo anche le scarpe

MFW: per Husky protagonista il bomber, in arrivo anche le scarpe

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Moda
Un modello della SS 24 Credits: Husky
Tra i nuovi outfit di Husky presentati a Milano, nell'ambito di Milano moda donna, figura il bomber trapuntato che rinnova la forza dei classici colori verde militare e blu, ai quali si aggiunge una palette di arancioni e gialli. Novità in arrivo per la prossima stagione, inoltre, le scarpe. "Abbiamo già siglato una licenza per le scarpe con una grossa azienda che produce per marchi molto forti a livello internazionale, ma non possiamo ancora svelare il nome", ha anticipato a FashionUnited, il direttore creativo di Husky, Saverio Moschillo. "Apriremo la prima boutique delle scarpe a Capri, la prossima stagione".

Indossato dalla famiglia reale inglese per le passeggiate a cavallo, il marchio ha presentato la nuova collezione primavera estate 2024 con un evento in via Sant'Andrea. Protagonista la nuova giacca estiva ultra-light che sfida la gravità. La nuova collezione fonde creatività, eleganza e innovazione e un uso sapiente e tecnologico dei materiali. Il risultato è un equilibrio contemporaneo e stimolante tra l'immagine iconica del capo Husky e l'estetica del futuro.

Tra le new entry nella collezione, totalmente made in Italy, un leggero bomber Husky in bordeaux e piping arancio che porta in primo piano il nuovo logo "made on air", reversibile e con la vivida stampa del cane Husky.

Il brand è stato fondato nel 1965 dall’aviatore americano in pensione Steve Gulyas e da sua moglie Edna, da sempre appassionati di caccia e pesca. Un progetto di abbigliamento nato per combattere il freddo e offrire allo stesso tempo maggiore comfort e praticità a coloro che amano dedicarsi agli sport di campagna. Il nome Husky è un omaggio al compagno a 4 zampe dell’aviatore americano sempre insieme al suo padrone.

Un capo della SS 24 Credits: Husky
Husky
Milano Moda Donna
saverio moschillo
SS24
Trends