MFW: per Husky protagonista il bomber, in arrivo anche le scarpe
loading...
Indossato dalla famiglia reale inglese per le passeggiate a cavallo, il marchio ha presentato la nuova collezione primavera estate 2024 con un evento in via Sant'Andrea. Protagonista la nuova giacca estiva ultra-light che sfida la gravità. La nuova collezione fonde creatività, eleganza e innovazione e un uso sapiente e tecnologico dei materiali. Il risultato è un equilibrio contemporaneo e stimolante tra l'immagine iconica del capo Husky e l'estetica del futuro.
Tra le new entry nella collezione, totalmente made in Italy, un leggero bomber Husky in bordeaux e piping arancio che porta in primo piano il nuovo logo "made on air", reversibile e con la vivida stampa del cane Husky.
Il brand è stato fondato nel 1965 dall’aviatore americano in pensione Steve Gulyas e da sua moglie Edna, da sempre appassionati di caccia e pesca. Un progetto di abbigliamento nato per combattere il freddo e offrire allo stesso tempo maggiore comfort e praticità a coloro che amano dedicarsi agli sport di campagna. Il nome Husky è un omaggio al compagno a 4 zampe dell’aviatore americano sempre insieme al suo padrone.