• Home
  • News
  • Moda
  • Mfw: Tombolini svela a Milano la nuova collezione

Mfw: Tombolini svela a Milano la nuova collezione

Scritto da Isabella Naef

19 gen 2022

Moda

Courtesy of Tombolini

La nuova collezione del marchio marchigiano Tombolini, Tmb Running, pensata per la stagione autunno-inverno 2022, è stata presentata durante la fashion week milanese dedicata all’uomo che si è conclusa ieri.

“Il futuro ha radici lontane, amava affermare il fondatore del brand marchigiano Eugenio Tombolini, e nel segno di questa filosofia il nuovo progetto di abbigliamento Tombolini ripensa in chiave moderna alcuni capi must della sua proposta”, si legge in una nota dell’etichetta.

A caratterizzare la collezione, tessuti iper leggeri, confortevoli e versatili. Tra i capi, anche l’abito running in versione monocolore e camouflage ideato con tessuti riciclati, felpe e pants in jersey e tecno-lane. Le giacche doppio petto e due bottoni sono poi realizzate in tessuto scuba e abbinate a pantaloni distinti da un taglio vivo sul fondo e coulisse in vita.

Il running suit è stato scelto per la terza stagione nella tonalità blu dalla squadra di calcio As Roma, e sarà indossato da tutti i componenti del team calcistico durante le occasioni ufficiali del club, incluse le competizioni nazionali ed europee.

fall winter 23
MFW
MILANO MODA UOMO
Tombolini
Trend