• Home
  • News
  • Moda
  • Mfw: Tombolini svela a Milano la nuova collezione

Mfw: Tombolini svela a Milano la nuova collezione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Courtesy of Tombolini

La nuova collezione del marchio marchigiano Tombolini, Tmb Running, pensata per la stagione autunno-inverno 2022, è stata presentata durante la fashion week milanese dedicata all’uomo che si è conclusa ieri.

“Il futuro ha radici lontane, amava affermare il fondatore del brand marchigiano Eugenio Tombolini, e nel segno di questa filosofia il nuovo progetto di abbigliamento Tombolini ripensa in chiave moderna alcuni capi must della sua proposta”, si legge in una nota dell’etichetta.

A caratterizzare la collezione, tessuti iper leggeri, confortevoli e versatili. Tra i capi, anche l’abito running in versione monocolore e camouflage ideato con tessuti riciclati, felpe e pants in jersey e tecno-lane. Le giacche doppio petto e due bottoni sono poi realizzate in tessuto scuba e abbinate a pantaloni distinti da un taglio vivo sul fondo e coulisse in vita.

Il running suit è stato scelto per la terza stagione nella tonalità blu dalla squadra di calcio As Roma, e sarà indossato da tutti i componenti del team calcistico durante le occasioni ufficiali del club, incluse le competizioni nazionali ed europee.

FW23
MFW
MILANO MODA UOMO
Tombolini
Trend