Mic ha raccontato il futuro del denim agli studenti della Jean School di Amsterdam
loading...
Il team di Mic spa è stato invitato dalla Jean School di Amsterdam, scuola interamente dedicata allo sviluppo del tessuto denim, per condividere la sua esperienza e le sue conoscenze con gli studenti. Nel dettaglio, il 23 ottobre, Mic ha presentato agli studenti le sue soluzioni innovative nel campo dei filati, con un focus sulle applicazioni specifiche per il mondo denim. Il filo Mic, già utilizzato da anni all’interno della Jean School, è apprezzato per la sua qualità, resa e versatilità su questo tessuto iconico.
La collaborazione tra l'azienda e la scuola olandese rappresenta un esempio virtuoso di connessione tra formazione e industria, dove la condivisione di know-how contribuisce a formare le nuove generazioni di professionisti del settore.
La scuola ha un corso triennale riconosciuto dal governo olandese e sostenuto attivamente dall’industria del denim internazionale.
Questa iniziativa rafforza il legame tra Mic e la Jean School e rappresenta un nuovo capitolo nel dialogo tra formazione e industria, dove l’innovazione nasce dall’incontro tra competenze, visione e passione condivisa, si legge in una nota.