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Michael Kors: partnership con Cwf per il kidswear

Scritto da FashionUnited

10 gen 2022

Moda

Courtesy of Michael Kors

Michael Kors ha siglato una partnership con il gruppo francese di lusso Cwf per il lancio della linea di abbigliamento e accessori kidswear. Cwf (Children worldwide fashion) è attivo nell’abbigliamento luxury per bambini e annovera nel suo portfolio di licenze marchi quali Givenchy, Chloe, Boss, Lanvin e Kenzo. La prima collezione Michael Kors kidswear sarà dedicata alle ragazze e debutterà nella primavera 2022.

“Siamo entusiasti di entrare nel mercato dell’abbigliamento kidswear insieme a Cwf, la cui esperienza nel tradurre i codici dei brand di lusso in abiti e accessori per bambini non ha eguali”, ha affermato Josh Schulman, amministratore delegato di Michael Kors.

La prima collezione prevista per la primavera 2022, composta da abbigliamento e accessori per ragazze dai 4 ai 14 anni, si ispira al guardaroba donna Michael Kors e include proposte activewear sport-chic con il logo Mk, capi classici e cool come abiti in jersey senza maniche e gonne in pile con tape jacquard brandizzati e gonne e abiti giocosi e dalle graziose stampe a fiori.

La gamma taglie della linea verrà ampliata entro la fine dell’anno per includere una proposta per bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. L’abbigliamento kidswear sarà venduto in tutto il mondo attraverso i flagship store digitali del marchio, canali wholesale come Galeries Lafayette, Zalando, Ounass e Salam Stores e attraverso i punti di distribuzione Cwf.