Michael Kors: partnership con Cwf per il kidswear
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Michael Kors ha siglato una partnership con il gruppo francese di lusso Cwf per il lancio della linea di abbigliamento e accessori kidswear. Cwf (Children worldwide fashion) è attivo nell’abbigliamento luxury per bambini e annovera nel suo portfolio di licenze marchi quali Givenchy, Chloe, Boss, Lanvin e Kenzo. La prima collezione Michael Kors kidswear sarà dedicata alle ragazze e debutterà nella primavera 2022.
“Siamo entusiasti di entrare nel mercato dell’abbigliamento kidswear insieme a Cwf, la cui esperienza nel tradurre i codici dei brand di lusso in abiti e accessori per bambini non ha eguali”, ha affermato Josh Schulman, amministratore delegato di Michael Kors.
La prima collezione prevista per la primavera 2022, composta da abbigliamento e accessori per ragazze dai 4 ai 14 anni, si ispira al guardaroba donna Michael Kors e include proposte activewear sport-chic con il logo Mk, capi classici e cool come abiti in jersey senza maniche e gonne in pile con tape jacquard brandizzati e gonne e abiti giocosi e dalle graziose stampe a fiori.
La gamma taglie della linea verrà ampliata entro la fine dell’anno per includere una proposta per bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni. L’abbigliamento kidswear sarà venduto in tutto il mondo attraverso i flagship store digitali del marchio, canali wholesale come Galeries Lafayette, Zalando, Ounass e Salam Stores e attraverso i punti di distribuzione Cwf.