• Home
  • News
  • Moda
  • Milan fashion week: l'uomo delle stelle di Versace

Milan fashion week: l'uomo delle stelle di Versace

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Tagli sartoriali che strizzano l'occhio al futuro, tute spaziali, maglie luminescenti. La collezione autunno inverno 2016-17 che ha sfilato sabato 16 gennaio, seconda giornata di Milano Moda uomo, supera l'avanguardia e si proietta nel futuro e nello spazio.

“L’uomo Versace è da sempre un pioniere. La sua ambizione è grande quanto l’universo. Questa collezione è per gli uomini profondamente realisti ma altrettanto spavaldi, ambiziosi e soprattutto connessi col futuro”, ha detto il direttore creativo della maison della medusa, Donatella Versace.

In passerella anche trench metallici, soggetti astrologici, maglie con piping luminescenti come nelle tute da astronauta.

Sulla passerella di Versace anche trench metallici e soggetti astrologici

Gli abiti in Principe di Galles hanno occhielli d’acciaio, mentre i cappotti di cashmere double-face hanno bordi tagliati al vivo e indossati con pantaloni da . jogging di cashmere.

Abbondano le stampe a soggetto astrologico, mentre i pantaloni hanno la coulisse e i ricami. La costellazioni fanno capolino sui jeans, mentre i cristalli si posano sulle giacche.

La griffe, a fine novembre, ha tenuto a battesimo un negozio a Tokyo, nel quartiere Ginza. La nuova boutique esprime il concept pensato da Donatella Versace in collaborazione con l'architetto inglese Jamie Fobert.

In vendita nello store le collezioni prêt-à-porter Versace donna, uomo e accessori.

Donatella Versace
Versace