• Home
  • News
  • Moda
  • Milano fashion week men’s collection si svolgerà dal 18 al 22 giugno

Milano fashion week men’s collection si svolgerà dal 18 al 22 giugno

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Foto: Giorgio Armani ss 21

Dopo l'annuncio di ieri di Pitti Immagine che ha pianificato il calendario dei saloni estivi fiorentini, anche Camera della moda conferma le date. La Milano fashion week men’s collection si svolgerà dal 18 al 22 giugno.

Con una nota, Camera nazionale della moda italiana conferma, infatti, che la prossima edizione della settimana della moda dedicata all'uomo si svolgerà dal 18 al 22 giugno "date condivise a livello internazionale con le altre fashion week".

Cnmi: "auspichiamo una fashion week che comprenda sia eventi digitali sia eventi fisici con presenza di pubblico"

"A seguito della conferma da parte del Governo di poter svolgere, dal 15 giugno, eventi e fiere in formato fisico, ci auspichiamo una Fashion Week che comprenda sia eventi digitali sia eventi fisici con presenza di pubblico", prosegue il comunicato.

Pitti Uomo, invece, si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 30 giugno al 2 luglio, assieme a Pitti Bimbo. Con una nota, ieri, i manager di Pitti Immagine hanno annunciato le date delle fiere fiorentine che, dopo diverse edizioni solo online, tornano a Firenze, in presenza.

Pitti Filati andrà in scena dal 28 al 30 giugno alla Stazione Leopolda di Firenze

"A seguito della decisione governativa di autorizzare lo svolgimento delle fiere internazionali in formato fisico a partire dalla metà di giugno, Pitti Immagine comunica le date e le sedi di svolgimento dei prossimi saloni estivi in formato fisico", si legge nel comunicato. La prima kermesse a partire sarà Pitti Immagine Filati, dal 28 al 30 giugno, alla Stazione Leopolda. Pitti Uomo, invece, è in agenda dal 30 giugno al 02 luglio alla Fortezza da Basso, assieme a Pitti Bimbo. Fragranze, invece, andrà in scena alla Stazione Leopolda dal 17 al 19 settembre.

Armani
Camera della Moda
Milan Fashion Week
Pitti Uomo
spring summer 21
SS22