• Home
  • News
  • Moda
  • Milano moda donna ai nastri di partenza stasera

Milano moda donna ai nastri di partenza stasera

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Al via stasera alle 19, con Moncler, Milano moda donna, fashion week dedicata alle collezioni donna e uomo (sono diversi i marchi che saliranno in passerella con entrambe le collezioni, tra cui la griffe guidata da Remo Ruffini), per l'autunno inverno 2018-19.

La fashion week è in agenda dal 20 al 26 febbraio.

"Ci attende una settimana della moda internazionale e innovativa che sarà arricchita il 21 febbraio dall'inaugurazione di "Italiana. L'Italia vista dalla moda 1971-2001", a cura di Maria Luisa Frisa e Stefano Tonchi", ha spiegato, in una nota, Carlo Capasa, presidente di Camera della moda. L'esposizione sarà aperta al pubblico fino al 6 maggio.

Mercoledì 21 sono in agenda le sfilate di Albino Teodoro, Lucio Vanotti, Arthur Arbesser, Gucci, Annakiki, Alberta Ferretti, N.21, Angel Chen e Moschino. In tutto sono 64 gli show calendario, comprensivi di 3 doppie sfilate per un totale di 61 collezioni. Oltre a Moncler, sono al debutto Tommy Hilfiger, Erika Cavallini e Francesca Liberatore. Questa stagione segna il ritorno di Emilio Pucci.

Il 22 febbraio toccherà, tra gli altri, a Fendi, Prada, Luisa Beccaria, Max Mara ed Emilio Pucci.

Il 23 sarà il turno, tra gli altri, di Tod's, Krizia, Etro, Aigner, Versace, Roberto Cavalli. Il 24 sono in programma le sfilate di Salvatore Ferragamo, Giorgio Armani, Francesca Liberatore, Simonetta Ravizza, Ermanno Scervino, Gabriele Colangelo, Cividini, Missoni, Jil Sander, Philospphy di Lorenzo Serafini e Mila Schön che quest'anno festeggia i 60 anni dalla fondazione.

Marni, Emporio Armani, Laura Biagiotti, Trussardi e Tommy Hilfiger sono alcuni dei brand che saliranno in passerella il 25 febbraio.

Foto: Carlo Capasa, credit Camera della Moda press office
Camera della Moda
Milano Moda Donna
Prada