• Home
  • News
  • Moda
  • Milano moda donna al via domani

Milano moda donna al via domani

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Andrà in scena da domani, 17 settembre, fino a lunedì 23 settembre, Milano moda donna.

La settimana della moda, spiega Cnmi, si apre il 17 settembre con una giornata dedicata agli eventi e con l'inaugurazione del Fashion hub di Milano moda donna. Le sfilate iniziano da mercoledì 18 settembre con 58 appuntamenti in calendario, la mattina sarà aperta dalla conferenza stampa di presentazione della terza edizione dei Green Carpet fashion awards Italia, 2019.

Ad aprire la fashion week sarà Angel Chen, seguito da Tiziano Guardini e Peter Pilotto. Nella stessa giornata sfileranno anche Prada, Jil Sander e N. 21. Il 19 settembre, tra gli altri, sfileranno, Max Mara, Emporio Armani, Fendi, Luisa Beccaria, Vivetta, Bottega Veneta e Moschino. Sono 7 le sfilate co-ed presenti in calendario: Atsushi Nakashima, Boss, Bottega Veneta, Fila, Gcds, Gucci e Missoni.

Il 22 sfileranno, tra gli altri, Laura Biagiotti, Gucci, Drome, Fila e Cristiano Burani.

"Sfileranno grazie al supporto di Camera nazionale della moda italiana e Cnmi Fashion Trust Act n.1, Tiziano Guardini, Marco Rambaldi", si legge nella nota di Cnmi. Il Green carpet fashion awards Italia è in agenda per domenica 22 settembre. L’evento dedicato alla moda sostenibile si svolgerà al Teatro alla Scala e saranno Carlo Capasa e Livia Firth a fare gli onori di casa.

Le presentazioni in calendario sono 110.

Foto: Luisa Beccaria, dall'ufficio stampa

Camera della Moda
green carpet award
Gucci
Milano Moda Donna