• Home
  • News
  • Moda
  • Miu Miu lancia il nuovo sito web

Miu Miu lancia il nuovo sito web

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La griffe di Prada Group ha lanciato un nuovo sito web. La piattaforma digitale del marchio Miu Miu è stata totalmente rinnovata.

Nel dettaglio, spiega una nota del gruppo, il sito " unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali a un'esperienza di eshopping coinvolgente. In questo nuovo contesto, particolarmente rilevante è l’introduzione della sezione Miu Miu Club, un luogo virtuale che esprime la natura contraddittoria e sperimentale del marchio e che invita l’utente a immergersi nel mondo Miu Miu per riscoprire negli archivi del brand le collezioni dal 1993 fino a oggi".

Il nuovo sito è stato svelato inizialmente in 17 paesi europei, ed è disponibile in 5 lingue -inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Successivamente, nel corso del 201, sarà presentato in Asia, Nord America e Medio Oriente.

Prada Group ha archiviato il primo semestre 2018 con ricavi pari a 1,5 miliardi di euro (+9 percento a cambi costanti, +3 percento con quelli correnti). Il margine operativo lordo ammonta a 271 milioni (+8 percento), il risultato netto è a quota 106 milioni (+11 percento). La posizione finanziaria netta, al 30 giugno 2018 è negativa per 240 milioni. Crescita organica sia per Prada (+10 percento), sia per Miu Miu (+8 percento).

Foto: Miu Miu website
Miu Miu
Prada Group