Miu Miu lancia il nuovo sito web

La griffe di Prada Group ha lanciato un nuovo sito web. La piattaforma digitale del marchio Miu Miu è stata totalmente rinnovata.

Nel dettaglio, spiega una nota del gruppo, il sito " unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali a un'esperienza di eshopping coinvolgente. In questo nuovo contesto, particolarmente rilevante è l’introduzione della sezione Miu Miu Club, un luogo virtuale che esprime la natura contraddittoria e sperimentale del marchio e che invita l’utente a immergersi nel mondo Miu Miu per riscoprire negli archivi del brand le collezioni dal 1993 fino a oggi".

Il nuovo sito è stato svelato inizialmente in 17 paesi europei, ed è disponibile in 5 lingue -inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Successivamente, nel corso del 201, sarà presentato in Asia, Nord America e Medio Oriente.

Prada Group ha archiviato il primo semestre 2018 con ricavi pari a 1,5 miliardi di euro (+9 percento a cambi costanti, +3 percento con quelli correnti). Il margine operativo lordo ammonta a 271 milioni (+8 percento), il risultato netto è a quota 106 milioni (+11 percento). La posizione finanziaria netta, al 30 giugno 2018 è negativa per 240 milioni. Crescita organica sia per Prada (+10 percento), sia per Miu Miu (+8 percento).

Foto: Miu Miu website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO