Mm Award 2022: aperte le iscrizioni
loading...
Sono aperte dal primo giugno le candidature per partecipare all'edizione 2022 dell'Mm award, premio curato dall’agenzia di consulenza creativa Mm Company per premiare e promuovere i creativi, le aziende/studi/collettivi negli ambiti del fashion, product and interior design, favorendone la connessione con operatori, media e aziende.
Possono candidarsi gli studenti di 20-30 anni, i professionisti 20-40 anni e le aziende/studi/collettivi fondati da massimo 10 anni.
Per l’edizione 2022 Mm Award – International creative award riserva 2 menzioni speciali: “Made in Italy is”, dedicata alla tipologia di concorrente “aziende/studi/collettivi” e “Best innovatori is”, dedicata a tutte le tipologie di concorrenti.
Sono accettati i seguenti tipi di progetto: progetti concept, progetti di tesi o presentati come esame scolastico/universitario, progetti autoprodotti e progetti realizzati per un committente che siano entrati in produzione.
Le candidature si chiuderanno il 30 aprile 2022. I vincitori sono stati annunciati a maggio 2022.
L'edizione 2021, per la categoria fashion design è stata vinta per gli studenti/creativi da Tamara Fontana, da Sonia Ciamprone, con il progetto “Cloudy imperfection", da Lyskawinski Pawel. Per la categoria professionisti/liberi professionisti da Annarita Bianco, da Giulia Soldà da Chiara Maltinti. Nella categoria aziende i vincitori sono Room; Laju Slow Apparel e Solferini Milano.