• Home
  • News
  • Moda
  • Mm Award 2022: aperte le iscrizioni

Mm Award 2022: aperte le iscrizioni

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Sono aperte dal primo giugno le candidature per partecipare all'edizione 2022 dell'Mm award, premio curato dall’agenzia di consulenza creativa Mm Company per premiare e promuovere i creativi, le aziende/studi/collettivi negli ambiti del fashion, product and interior design, favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

Possono candidarsi gli studenti di 20-30 anni, i professionisti 20-40 anni e le aziende/studi/collettivi fondati da massimo 10 anni.

Per l’edizione 2022 Mm Award – International creative award riserva 2 menzioni speciali: “Made in Italy is”, dedicata alla tipologia di concorrente “aziende/studi/collettivi” e “Best innovatori is”, dedicata a tutte le tipologie di concorrenti.

Sono accettati i seguenti tipi di progetto: progetti concept, progetti di tesi o presentati come esame scolastico/universitario, progetti autoprodotti e progetti realizzati per un committente che siano entrati in produzione.

Le candidature si chiuderanno il 30 aprile 2022. I vincitori sono stati annunciati a maggio 2022.

L'edizione 2021, per la categoria fashion design è stata vinta per gli studenti/creativi da Tamara Fontana, da Sonia Ciamprone, con il progetto “Cloudy imperfection", da Lyskawinski Pawel. Per la categoria professionisti/liberi professionisti da Annarita Bianco, da Giulia Soldà da Chiara Maltinti. Nella categoria aziende i vincitori sono Room; Laju Slow Apparel e Solferini Milano.

creativi
mm award
room
solferini milano
sonia ciamprone