Mmd: forza della natura e fiori per la donna Giorgio Armani
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I fiori punteggiano, aggiungono ulteriore luce, colorano, accompagnati da libellule ricamate, anch’esse simbolo di speranza. La silhouette verticale e leggera è composta da giacche con maniche svasate, lunghi cappotti, pantaloni liquidi. Di sera gli abiti lunghi e preziosi disegnano una figura slanciata e poetica.
La collezione di Giorgio Armani è un messaggio di grazia e di speranza
Gina Di Bernardo, una donna profondamente Armani, volto intramontabile delle campagne pubblicitarie tra gli anni ’80 e ’90, ha aperto la sfilata. La collezione è un messaggio di grazia e di speranza, connesso all’energia e alla forza della natura, al ciclo vitale del pianeta cui apparteniamo, ha spiegato Giorgio Armani, attraverso una nota. Fiori che sbocciano anche nel pieno dell’inverno, annunciando bellezza e ricrescita, si posano sugli abiti di questa collezione, ne sottolineano le forme aeree e fluide.
Lo scorso ottobre l'azienda ha nominato Izumi Sasano è chief executive officer di Giorgio Armani Corporation. Dopo quasi due decenni come chief executive officer di Giorgio Armani Giappone, Sasano è stato nominato chief executive officer di Giorgio Armani Corporation, a partire dal primo dicembre 2023. Questo quanto reso noto dall'azienda in una nota.
Nel suo nuovo ruolo, il manager continua a riportare a Giuseppe Marsocci, vice direttore generale e chief commercial officer del Gruppo Armani, ed è responsabile per Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile. A lui riportano i dirigenti della Giorgio Armani Corporation e i direttori generali di Messico e Brasile, mentre Kazumasa Tsuchihashi ha assunto il ruolo di amministratore delegato della Giorgio Armani Japan.