• Home
  • News
  • Moda
  • Mmd: forza della natura e fiori per la donna Giorgio Armani

Mmd: forza della natura e fiori per la donna Giorgio Armani

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Giorgio Armani, FW 24-25 Credits: Courtesy of Giorgio Armani
Blu notturni, neri intensi, verdi scuri, una palette di colori, quella di Giorgio Armani, che avvolge velluto, raso, seta tecnica, bouclé in morbida lana e ricami. La griffe ha sfilato ieri, domenica a Milano, penultimo giorno di fashion week.

I fiori punteggiano, aggiungono ulteriore luce, colorano, accompagnati da libellule ricamate, anch’esse simbolo di speranza. La silhouette verticale e leggera è composta da giacche con maniche svasate, lunghi cappotti, pantaloni liquidi. Di sera gli abiti lunghi e preziosi disegnano una figura slanciata e poetica.

Giorgio Armani, FW 24-25 Credits: Courtesy of Giorgio Armani

La collezione di Giorgio Armani è un messaggio di grazia e di speranza

Gina Di Bernardo, una donna profondamente Armani, volto intramontabile delle campagne pubblicitarie tra gli anni ’80 e ’90, ha aperto la sfilata. La collezione è un messaggio di grazia e di speranza, connesso all’energia e alla forza della natura, al ciclo vitale del pianeta cui apparteniamo, ha spiegato Giorgio Armani, attraverso una nota. Fiori che sbocciano anche nel pieno dell’inverno, annunciando bellezza e ricrescita, si posano sugli abiti di questa collezione, ne sottolineano le forme aeree e fluide.

Lo scorso ottobre l'azienda ha nominato Izumi Sasano è chief executive officer di Giorgio Armani Corporation. Dopo quasi due decenni come chief executive officer di Giorgio Armani Giappone, Sasano è stato nominato chief executive officer di Giorgio Armani Corporation, a partire dal primo dicembre 2023. Questo quanto reso noto dall'azienda in una nota.

Nel suo nuovo ruolo, il manager continua a riportare a Giuseppe Marsocci, vice direttore generale e chief commercial officer del Gruppo Armani, ed è responsabile per Stati Uniti, Canada, Messico e Brasile. A lui riportano i dirigenti della Giorgio Armani Corporation e i direttori generali di Messico e Brasile, mentre Kazumasa Tsuchihashi ha assunto il ruolo di amministratore delegato della Giorgio Armani Japan.

Giorgio Armani, FW 24-25 Credits: Courtesy of Giorgio Armani
Giorgio Armani, FW 24-25 Credits: Courtesy of Giorgio Armani
FW24-25
Giorgio Armani
Milano Moda Donna
Trends