• Home
  • News
  • Moda
  • Mmd: Luisa Beccaria punta sul sangallo e sul bianco per la p/e 2020

Mmd: Luisa Beccaria punta sul sangallo e sul bianco per la p/e 2020

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

La sfilata di Luisa Beccaria per la prossima primavera estate è andata in scena a Villa Reale: sul prato eleganti giocatori di volano e, intorno, le modelle con lunghi e impalpabili chemisier di pizzo, abiti in sangallo e morbidi pantaloni indossati sotto maglie o bluse con maniche a tre quarti e tasche applicate.

Leggeri grembiuli sangallo a gonna asimmetrica disegnano corolle e soli, sviluppando uno studio sulle texture di immacolati lini e cotoni, per abbinarsi a redingote sahariane. I fiori del giardino diventano stampa-erbario su abiti che lasciano la schiena scoperta. Essenziali look total white appena svasati si intervallano a pentagrammi di fil coupé bianchi sui quali si scrivono piccoli nastri azzurri.

La nuova collezione è caratterizzata da volumi importanti e silhouette ad “A” ritmate da balze, arricciature e plissé. I colli tondi e americani giocano con i riferimenti più chic del linguaggio sportivo.

I colori vanno dalle mille sfumature di bianco, panna, crema, écru, rosa, alle gradazioni di carta da zucchero, azzurro, denim, fiordaliso e blu.

Foto: Luisa Beccaria p/e 2020, dall'ufficio stampa

Camera della Moda
Luisa Beccaria
Milano Moda Donna
Womenswear