Mmd: Luisa Beccaria punta sul sangallo e sul bianco per la p/e 2020
loading...
La sfilata di Luisa Beccaria per la prossima primavera estate è andata in scena a Villa Reale: sul prato eleganti giocatori di volano e, intorno, le modelle con lunghi e impalpabili chemisier di pizzo, abiti in sangallo e morbidi pantaloni indossati sotto maglie o bluse con maniche a tre quarti e tasche applicate.
Leggeri grembiuli sangallo a gonna asimmetrica disegnano corolle e soli, sviluppando uno studio sulle texture di immacolati lini e cotoni, per abbinarsi a redingote sahariane. I fiori del giardino diventano stampa-erbario su abiti che lasciano la schiena scoperta. Essenziali look total white appena svasati si intervallano a pentagrammi di fil coupé bianchi sui quali si scrivono piccoli nastri azzurri.
La nuova collezione è caratterizzata da volumi importanti e silhouette ad “A” ritmate da balze, arricciature e plissé. I colli tondi e americani giocano con i riferimenti più chic del linguaggio sportivo.
I colori vanno dalle mille sfumature di bianco, panna, crema, écru, rosa, alle gradazioni di carta da zucchero, azzurro, denim, fiordaliso e blu.
Foto: Luisa Beccaria p/e 2020, dall'ufficio stampa