Mmd: Zalando presenta 15 nuovi brand premium
loading...
L'etailer tedesco ha allargato la gamma di marchi premium. Tra le new entry figurano Moschino Couture, No.21, Vivetta, Lamborghini, Fiorucci e Versace Jeans Couture. Complessivamente le nuove griffe del segmento premium su Zalando sono 15, e il numero totale di brand premium in vendita sono circa 240.
"Arricchire l’assortimento di brand premium nella nostra piattaforma rappresenta un ulteriore passo di Zalando per soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti. Allo stesso tempo siamo molto soddisfatti di rappresentare il partner digitale per questi brand italiani e internazionali, permettendo loro di raggiungere più di 28 milioni di clienti in ben 17 mercati europei”, ha commentato Riccardo Vola, director of Southern Europe and gift card di Zalando.
Zalando ha lanciato una campagna dedicata all’assortimento premium “Il mio stile, un vero lusso”, che è live dal 9 settembre sul sito dell'etailer e su altri canali digitali, che invita i clienti italiani a celebrare la propria individualità con il messaggio che il vero lusso è esprimere se stessi in totale libertà, iniziando dal proprio look. Per lo shooting della campagna, l’influencer e trendsetter Erika Boldrin, il creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson hanno aperto le porte delle loro case milanesi alla fotografa Alice Rosati ed alla stylist Georgia Tal.
Zalando è la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle. Fondata a Berlino nel 2008, conta oltre 28 milioni di clienti attivi in 17 mercati, che include abbigliamento, calzature, accessori e beauty.
Foto: Zalando press office