• Home
  • News
  • Moda
  • Mmu: Daks alla scoperta dell'India

Mmu: Daks alla scoperta dell'India

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

E' il viaggio il tema centrale della collezione uomo di Daks primavera estate 2017, presentata a Milano domenica scorsa, nell'ambito di Milano moda uomo.

Il direttore creativo del marchio, Filippo Scuffi, ha portato in passerella capi che profumano di scoperta, in in un viaggio maschile, silenzioso, che attraversa una terra da parte a parte.

Daks ha disegnato questa collezione pensando a un uomo inglese che libera la propria mente e il proprio stile andando alla scoperta dell'India.

Gli abiti hanno tagli sartoriali e taglio rigorosamente formale e completamente sfoderati sono realizzati in una lana molto leggera.

I volumi sono rivisti: sempre vicini al corpo ora scivolano comodi e liberi, leggerissimo è il voile per le camicie, immancabile il cotone.

FashionUnited si focalizzaerà sul menswear nel mese di giugno, per fornire un reportage approfondito delle settimane della moda, incluse le fashion week di Londra (London Collections: Men), Milano (Milano Moda Uomo), Parigi (Mode Masculine Paris) e New York (New York Men's Fashion Week). Per leggere altri articoli sul menswear, clicca qui.

Daks
Menswearcatwalkseason
MILANO MODA UOMO