• Home
  • News
  • Moda
  • MMU: Giorgio Armani disegna un uomo dolce e virile

MMU: Giorgio Armani disegna un uomo dolce e virile

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Virile e sensuale e al tempo stesso dolce. Giorgio Armani, che ha sfilato ieri, martedì 20, nel quartier generale di via Bergognone, nell'ambito di Milano moda uomo, ha puntato su un'estetica che si caratterizza per elementi iconografici chiari e decisi come la giacca leggera, corta e scattante.

In passerella è sparita la canonica sequenza delle uscite sulla base delle funzioni d'uso del vestito oppure della pesantezza dei tessuti. Ogni outfit funziona da solo.

La collezione per l'autunno inverno uomo 2015-16 di Giorgio Armani è stata battezzata Romance

La collezione per l'autunno inverno uomo 2015-16 di Giorgio Armani è stata battezzata Romance. Caratterizzata da una nuova visione dell’estetica, della bellezza maschile, la collezione esalta l’unicità dei pezzi indossati. I capi sono dedicati a un uomo determinato e dolce, casual e chic ma anche cosmopolita.

La linea sportiva Ea7 fattura circa 100 milioni di euro

Lo stilista circa quattro anni fa ha lanciato la linea di capi sportivi Ea7. A oggi la linea fattura circa 100 milioni di euro, come ha detto lo stesso Armani a margine della sfilata per la presentazione delle collezioni maschili di Emporio Armani, che è andata in scena lunedì 19 gennaio.

EA7
Giorgio Armani