• Home
  • News
  • Moda
  • MMU: Tod's parka e sartorialità per l'inverno 2016

MMU: Tod's parka e sartorialità per l'inverno 2016

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il marchio marchigiano ha presentato la nuova collezione per l'autunno inverno 2016, ormai come tradizione, nella tradizionale cornice di Villa Necchi Campiglio, location che ben si adatta ai capi lussuosamente sobri e artigianali del prossimo inverno, disegnati dal neo direttore creativo Andrea Incontri.

Protagonista indiscusso del guardaroba maschile della prossima stagione invernale è il parka. Un cappotto di gusto internazionale che, come spiega la divisione creativa dell'azienda, ha una connotazione aviator ed è al tempo stesso formale.

Ricca la collezione di nuove sneaker

Tra le novità un nuova collezione di sneaker, sportive ma non troppo. Presenti anche i classici mocassini e le stringate.

Il gruppo Tod's ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con una lieve flessione dei ricavi, a 741 milioni (-1,5 percento rispetto allo stesso periodo del 2013). Nel terzo trimestre i ricavi sono ammontati a 263,3 milioni, +0,7 percento.

I ricavi del marchio Tod’s sono ammontati a 431,2 milioni nei primi nove mesi del 2014, in lieve calo, a cambi costanti, rispetto al corrispondente periodo del 2013.

DIEGO DELLA VALLE
Tods