Momonì lancia la campagna generata con l'Ai
loading...
Nella campagna ss 25 l'esperienza si trasforma in un’avventura immersiva e digitale. "La fusione tra tradizione e innovazione esplora nuove tecnologie, amplificando il Dna del brand senza cambiarne l'essenza, ma esaltandone la visione, i valori e lo storytelling che definiscono le sue collezioni e campagne", ha spiegato il management in una nota.
“Volevamo trasportare il cliente in un mondo onirico e surreale che sembrasse emergere dall’inconscio e dove realtà e immaginazione si fondessero senza soluzione di continuità: grazie all’Ai e alla collaborazione con un artista visionario del calibro di Luke Nugent, abbiamo costruito un universo visivo capace di riassumere l’anima sofisticata di Momonì e, al contempo, di proiettarla nel futuro”, ha sottolineato Alessandro Biasotto, ceo di Nyky, che ha in portfolio il brand.
Nel dettaglio, l’intelligenza artificiale ha permesso al brand di esprimersi in forme sorprendenti senza comprometterne l’autenticità. La parola chiave è "re-immaginazione": i capi della collezione primavera estate 25, indossati dalle protagoniste della campagna, invitano al viaggio, con scenari che riflettono l'essenza del brand e le diverse sfaccettature dell'identità femminile.