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Momonì sfila alla Shenzen Milan lifestyle week

Scritto da Isabella Naef

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Moda
Momoni, FW 24 25 Credits: Momoni
Momonì, il marchio di prêt-à-porter del gruppo Nyky, fondato nel 2008 a Treviso da Alessandro Biasotto e Michela Klinz, ha dato il via al consolidamento della sua posizione internazionale in Asia.

Il brand è stato invitato a partecipare alla Shenzen Milan lifestyle week in Cina con un fashion show in calendario mercoledì 20 Marzo presso l'Eachway art and fashion museum. L'etichetta presenterà la collezione fall winter 2024-2025, "secret beauty", caratterizzata da texture e silhouette di capi ricchi di cromatismi e di decori di ispirazione orientale.

"Questa sfilata rappresenta un momento cruciale per il brand del gruppo Nyky, che potrà testare la percezione del marchio in Cina e comprendere appieno il suo potenziale in questo mercato in rapida evoluzione, fino a oggi esplorato da Momonì attraverso il partner wholesale, Magazzin Group a Hong Kong e Shenzhen", ha sottolineato il management in una nota.

“La Cina rappresenta un mercato importante e un’opportunità per il nostro marchio, da qui la decisione di partecipare alla sfilata per rafforzare i legami con il mercato asiatico e capire come approcciarlo nel prossimo futuro senza perdere di vista gli investimenti sui nostri mercati principali che sono Italia, Francia e Spagna”, ha aggiunto Alessandro Biasotto.

A oggi Momonì conta 18 store monomarca tra Italia, Spagna e Francia.

Momonì, FW 24 25 Credits: Momonì
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