• Home
  • News
  • Moda
  • Moncler apre Milano moda donna

Moncler apre Milano moda donna

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La sera del 20 febbraio alle 19.00, Moncler aprirà ufficialmente la fashion week e svelerà il Moncler Genius Building, fulcro materiale e simbolico del nuovo corso del brand.

"Una decisione significativa e strategica, resa possibile dalla collaborazione di Camera nazionale della moda italiana, volta a segnare un avvio ma anche a sottolineare la centralità di Milano nel sistema come hub di innovazione e progettualità", ha spiegato il management dell'etichetta in una nota.

La prossima edizione di Milano moda donna, autunno/inverno 2018-19, si svolgerà dal 20 al 26 febbraio. "L'inizio anticipato al 20 febbraio e l'apertura che porta la firma di Moncler vogliono sottolineare sempre di più l'importanza di Milano come centro di rilevanza internazionale del nostro settore", ha sottolineato Camera della moda, aggiungendo che la manifestazione si chiuderà lunedì 26 febbraio alle 12 e 30 con una giornata dedicata alle nuove proposte.

Maggiori dettagli della settimana saranno comunicati nel corso dell'abituale conferenza stampa di apertura di Milano moda donna.

Foto: Moncler website
Camera della Moda
Milano Moda Donna
Moncler