• Home
  • News
  • Moda
  • Moncler: Gino Fisanotti nuovo chief brand officer

Moncler: Gino Fisanotti nuovo chief brand officer

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Moncler annuncia l’ingresso di Gino Fisanotti nella nuova posizione di chief brand officer di Moncler a partire dal 7 giugno.

Il manager riporterà direttamente a Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler spa, e, in qualità di dirigente strategico, sarà membro del comitato strategico di Moncler. Contestualmente, Roberto Eggs assume il ruolo di chief business strategy and global markets officer a servizio del gruppo.

Nel suo ruolo, Fisanotti contribuirà al futuro sviluppo del brand Moncler e al rafforzamento delle connessioni tra creatività, collezioni, categorie di prodotto e comunicazione al fine di arricchire la customer experience in una prospettiva multicanale.

“Grazie al suo background professionale e alle sue competenze in termini di costruzione del brand acquisite durante la sua lunga carriera internazionale, Gino è il candidato ideale per supportarmi nella definizione dell’ulteriore evoluzione di Moncler verso una cultura aziendale sempre più orientata al cliente, guidata da purpose, esperienza e senso di comunità e al tempo stesso contaminata da mondi diversi come quelli dell’intrattenimento, dello sport, dell’arte e della musica", ha sottolineato Ruffini.

Foto: Benetton, dall'ufficio stampa

Benetton
Second Hand
Seconda Mano
Vintage