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Moncler presenta House of genius

Scritto da Isabella Naef

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Moda
Courtesy of Moncler

Dal primo novembre, Moncler House of genius invita a riscoprire questo universo globale abbracciando nuovamente lo spirito di condivisione del marchio che, il 25 settembre, ha dato vita all’evento Mondogenius riunendo le community Moncler in una esperienza digitale che ha guidato gli spettatori attraverso 5 diverse città nel mondo per svelare le visioni creative degli 11 designer delle collezioni Moncler Genius.

Curata e progettata da David Fischer, fondatore e ceo di Highsnobiety, la capsule collection Moncler House of genius presenta una serie di collaborazioni e di capi esclusivi in edizione limitata.

I nuovi pop-up store di Londra, Seoul, Shanghai e New York sono caratterizzati da un allestimento surreale che riproduce un rifugio di montagna reinventando la tradizione alpina del marchio per gli esploratori e gli avventurieri di domani. Lo spazio House of genius unisce la tonalità vibrante del giallo, colore simbolo di Moncler Genius, con superfici specchiate che evocano gli scenari di montagna in chiave immersiva e futuristica e guidano i viaggiatori globali verso orizzonti nuovi e inesplorati.

Altri 16 spazi pop-in in altrettante boutique Moncler nel mondo, affiancati da un lancio digitale sul sito del brand, “rendono il progetto House of genius una vera e propria destinazione globale di cui Highsnobiety è anche partner ecommerce”, si legge in una nota.

Oltre a una selezione di capi di tutte le collezioni Moncler Genius: 1 Moncler Jw Anderson, 2 Moncler 1952 Uomo, 2 Moncler 1952 Donna, 3 Moncler Grenoble, 4 Moncler Hyke, 5 Moncler Craig Green, 6 Moncler 1017 Alyx 9sm, 7 Moncler Frgmt Hiroshi Fujiwara e 8 Moncler Palm Angels, sarà presentata anche una capsule di capi, accessori, gadget e oggetti da collezione.

Highsnobiety
Moncler
Remo Ruffini