• Home
  • News
  • Moda
  • Montblanc sigla un accordo con Kering per gli occhiali

Montblanc sigla un accordo con Kering per gli occhiali

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Montblanc e Kering Eyewear hanno siglato un accordo per la produzione e distribuzione di occhiali a marchio Montblanc. Le due aziende lavoreranno insieme, si legge in una nota, per consolidare la presenza di Montblanc nel settore dell'occhialeria mettendo l'accento sul design, sulla performance e la creazione di pezzi eleganti.

La collezione Montblanc Eyewearprimavera estate 2019 sarà svelata a settembre, durante la kermesse Silmo, a Parigi, e poi sarà lanciata a livello internazionale nel gennaio 2019, data in cui cesserà, dopo 17 anni, la partnership tra Montblanc e Marcolin.

"Montblanc è felice di intraprendere una nuova partnership con Kering Eyewear, una realtà conosciuta in tutto il mondo per la realizzazione dei migliori occhiali di lusso", ha detto Nicolas Baretzki, presidente e direttore generale di Montblanc.

A oggi Kering Eyewear crea, sviluppa e distribuisce occhiali per 16 marchi: Gucci, Cartier, Bottega Veneta, Saint Laurent, Balenciaga (a partire dal gennaio 2019), Alexander McQueen, Stella McCartney, Brioni, Altuzarra, Alaïa, Boucheron, Pomellato, Puma, McQ, Christopher Kane, Tomas Maier.

Foto: Facebook Montblanc
Kering Eyewear
Montblanc