• Home
  • News
  • Moda
  • Moschino sfila domani a Made Los Angeles

Moschino sfila domani a Made Los Angeles

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

E' in agenda domani, 10 giugno, dalle 19,30 alle 23, a Los Angeles, il fashion show di Moschino. Il marchio, che ha scelto Los Angeles per lanciare la collezione primavera estate 2017, presenterà la linea uomo e la collezione donna resort 2017, a questo evento dedicato alla moda che andrà in scena a L.A venerdì e sabato.

In vendita biglietti da 250 a 400 dollari per partecipare alla sfilata di Moschino

Per partecipare alle sfilate, ai party e agli eventi dei due giorni di Made La sono in vendita al pubblico dei biglietti sul sito www.la.ma.de.

Nei due giorni, oltre a Moschino, sfileranno anche il marchio hip hop Golf Wang e Hood by Hair. Made La unirà moda, musica, arte e spettacolo in un’esperienza visionaria e la sfilata del marchio di casa Aeffe aprirà una serie di presentazioni, esibizioni, cocktail e party dedicati alla creatività californiana.

L'annuncio del marchio italiano di voler sfilare a Los Angeles è stato fatto dalla maison lo scorso aprile.

Le linee sono firmate dal designer e direttore creativo della griffe Jeremy Scott. Lo stilista, che vive nella città americana da oltre dieci anni, ha sempre desiderato realizzare un fashion show nella West Coast.

La sfilata avrà un format tradizionale, senza l'opzione "see now, buy now", ovvero senza pezzi acquistabili immediatamente.

Moschino fa capo al gruppo Aeffe, che ha chiuso il primo trimestre 2016 con un fatturato pari a 76,2 milioni di euro (+7 percento a cambi costanti). Oltre a Moschino l'azienda ingloba Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Pollini, Jeremy Scott e Cédric Charlier.

L'utile netto di gruppo è stato pari a 5,7 milioni di euro, rispetto all’utile di 4,5 milioni del primo trimestre 2015, con un miglioramento di 1,2 milioni (+26,7 percento).

Foto: Aeffe website e Camera della moda

Aeffe
Jeremy Scott
made los angeles
Moschino