• Home
  • News
  • Moda
  • Moschino Sfilata SS2020 resort

Moschino Sfilata SS2020 resort

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Moda

NERO
DISSOLVENZA
EST. QUARTIERE DI PERIFERIA – TRAMONTO

GRANDANGOLO. Prati curati incorniciano villette di periferia appena ridipinte, tipica rappresentazione del benessere suburbano americano.

ZOOM…il silenzio tranquillo è interrotto da una luce tremolante, un rubinetto che gocciola e un bussare costante in un crescendo di rumori frenetici. Si apre una porta, un grido, echi caotici e panico, mentre la scena si dipana in una narrazione sempre più sinistra.

Streghe emergono dal crepuscolo nebbioso. Una star del cinema corre terrorizzata mentre le danno la caccia. Una sposa cadavere, mummie, scheletri, pipistrelli e ragni riempiono la scena per dare inizio alla sfilata Moschino Resort.

Una ragnatela di catena d’oro è ricamata su un abito nero in crêpe de chine, un ghigno spettrale su un abito di paillettes bianco, una serigrafia jack-o’-lantern sulle sottovesti in seta con inserti di pizzo, un abito di cotone nero è decorato con stelle di perline e lune crescenti in sfumature pastello.

I trench in PVC rosso sangue e blu elettrico si indossano su completi multicolor, giacche patchwork da spaventapasseri e classici pantaloni sartoriali da uomo. Cicatrici scure sono ricamate su giacche e pantaloni da motociclista in pelle neon. Una mummia cammina attraverso il quartiere perfetto e immacolato.

Benvenuti nell’interpretazione di Jeremy Scott del classico horror movie di Hollywood, in cui i sogni diventano il più spettacolare degli incubi.

DISSOLVENZA IN NERO

Hair by Jimmy Paul - Support by Drybar
Make-up by Kabuki
Stylist: Carlyne Cerf De Dudzeele
Music: Michel Gaubert
Casting Director: Samuel Ellis Scheinman
Nails by Yoko
Eyewear: Safilo
Production by Genevieve Productions

Photo Credit: Marco Ovando, [SPOOKY COUTURE] By [Moschino], An Original Collection by [Jeremy Scott]

Moschino
Partner Content
SS2020