Mr. Ego in vendita su Vico42
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Vico42, ecommerce italiano dedicato all’uomo lanciato a fine aprile dal gruppo Banzai, ha creato una propria linea di abbigliamento, calzature e accessori a marchio Mr. Ego.
I capi sono realizzati in tessuti e materiali di qualità e si affiancano all’offerta degli altri marchi di abbigliamento già disponibili all’interno della sezione Essenziali dell'etailer.
L'etichetta propone un total look: camicie classiche o dal taglio sartoriale, pullover, pantaloni chino, pashmine in cotone e cashmere o cinture in pellami pregiati. Le camicie partono da un prezzo di 38 euro fino agli 82, il prezzo dei pullover si aggira intorno ai 40 euro, mentre i pantaloni costano sugli 85-90 euro.
L'etichetta propone un total look: camicie classiche, pantaloni chino, pashmine in cotone e cashmere
Per celebrare il lancio del brand, le vetrine dell'etailer ospitano un’edizione limitata di calzature Doucal’s, realizzate dallo storico marchio marchigiano.
“Mr. Ego si inserisce all’interno di una strategia che mira a offrire al consumatore un’offerta sempre più personalizzata. A poche settimane dalla nascita di Vico42, Mr.Ego rappresenta la naturale evoluzione del nostro progetto interamente dedicato all’uomo per offrire un’esperienza d’acquisto su misura", ha detto Bruno Decker, amministratore delegato di Bnk4-SaldiPrivati, società a cui fa capo Vico42.
Il sito di ecommerce di casa Banzai si rivolge a un uomo 35enne, con una capacità di spesa medio-alta e non fashion victim. Banzai, società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana, che ha archiviato il 2014 con ricavi pari a 185 milioni di euro, ha già in pancia i siti ePrice, SaldiPrivati, Giallo Zafferano, Pianeta Donna, Studenti, ilPost e Liquida.