MUSEUM COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA ESTATE 2011
loading...
Una storia raccontata attraverso tre temi. Sport, Urban, Heritage. Filo conduttore i volumi leggermente più ampi e comodi rispetto alle scorse collezioni, le lunghezze intermedie e una comune matrice army riconoscibile nei colori e nelle stampe: kaki, desert camouflage, vintage green e blu navy.
Per la prossima stagione, Museum esplora gli archivi storici degli sport e delle divise militari e i mondi tecnici più avanzati, alla ricerca di materiali, trattamenti e lavorazioni ad alto contenuto di innovazione. Con una grande attenzione alla qualità, nel design, nell’estetica e nella performance tecnologica.
Il tema Sport propone tessuti in nylon opachi e indemagliabili, illuminati da laminature traspiranti e idrorepellenti. Mischie di cotoni e nylon lucidi e opachi, sia uniti che tinto filo con fantasie microchek per il tema Urban.
I modelli Heritage sono realizzati in materiali naturali, di sapore autentico. Pelle scamosciata, raso di cotone tinto capo, rip stop di cotone camouflage e due tessuti originali dello storico produttore inglese British Millerain: wax cotton e canvas di cotone idrorepellente.
Capi icona della collezione i due giubbotti Messenger e Companion, che ne rispecchiano lo spirito di ricerca, pronto a captare stimoli diversi e a integrarli in una sintesi sempre unica. Messenger unisce le caratteristiche di un capo tecnico da montagna a quelle di un capo altrettanto tecnico da urban bike, insieme a dettagli militari. Companion è il risultato dell’incontro fra parka, field jacket e peacot.
Per informazioni: Logos Pr tel. 02 89403663 e-mail: info@logospr.com