N.21 Kids apre un pop-up da Harrods, a Londra
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N21 fa rotta su Londra. L'etichetta creata e diretta da Alessandro Dell’Acqua, ha annunciato l’apertura di un pop-up per la linea kidswear presso Harrods. Situato al quarto piano del department store, il pop-up di 29 metri quadri, è stato inaugurato agli inizi di luglio e rimarrà aperto fino a fine ottobre.
Lo spazio ospita la collezione N21 Kids autunno/inverno 2019, che include un’offerta di ready-to-wear e accessori per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni
Accenti pop sono introdotti grazie a una stampa a stelline nere su fondo rosa che dà un tocco grafico alle camicie, gonne a pieghe da abbinare con bluse a righe addolcite da ruches e polo dress in popeline con plastron tinta unita.
Celebrazione della moda mini-me, la stampa tie-dye sviluppata da Alessandro dell’Acqua nella collezione donna primavera/estate 2019 ritorna in una versione invernale su maxi felpe logate e abiti arricchiti da romantici maxi fiocchi.
La tendenza mini-me influenza anche la collezione bambino in cui le stampe che richiamano l’immaginario dell’American Dream anni 50, usate dal marchio nella collezione uomo autunno/ inverno 2018, vengono prestate alla linea N21 Kids per le iconiche grafiche che caratterizzano felpe, camicie in cotone e tute in triacetato.
Foto: N. 21 press office