• Home
  • News
  • Moda
  • N.21 lancia la collezione Transitional

N.21 lancia la collezione Transitional

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

N.21 ha annunciato il lancio della prima collezione Transitional che anticipa la presentazione della pre-collezione autunno/inverno 2018 e sarà in vendita molto prima delle usuali scadenze stagionali. A maggio, infatti, sarà già nei department store internazionali, nei flagship store N21, compreso numeroventuno.com.

La lina prevede due consegne annuali, maggio e novembre.

"In questa prima N21 Transitional ho raccolto quello che, secondo me, più rappresenta la filosofia del marchio. Sono quindi partito da una descrizione attualizzata del maschile/femminile, affiancandole una tentazione all’irriverente estetica punk e a un self confident carattere sportswear", ha sottolineato il direttore creativo Alessandro Dell’Acqua.

Soprabiti in tartan dal collo in ecofur maculato si affiancano ad abiti stampati con lo stesso motivo ma in colori forti, cardigan maschili in lana tricot si sovrappongono a gonne a tubo e scarpe maschili stringate, parka oversized coprono bermuda in color nudo, anorak in neoprene maculato abbinato a tessuti maschili, abiti e pijamas stampati si sovrappongono a scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia e tacco quadrato, abiti e calzettoni trasparenti si abbinano a scarpe pumps dal tacco sottile e basso.

Foto: N. 21 website
Alessandro Dell'Acqua
n. 21 transitional