• Home
  • News
  • Moda
  • N.21 lancia un'edizione esclusiva della Bow bag

N.21 lancia un'edizione esclusiva della Bow bag

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

In occasione del primo anniversario di numeroventuno.com e del compleanno di Alessandro Dell'Acqua il giorno 21.12, N21 ha creato un’edizione esclusiva della Bow bag in 21 pezzi.

Si tratta di una micro borsa con fiocco in pelle oro metallizzata che sarà disponibile solo su numeroventuno.com al prezzo di 490 euro.

Ciascuna borsa arriverà con la rispettiva numerazione 1-21 stampata in oro e sarà accompagnata da un messaggio personale di Alessandro Dell'Acqua. Questa borsa, spiega il marchio in una nota stampa, "rappresenta uno dei modelli di punta delle borse che a partire dalla primavera/estate 2018 avranno una nuova struttura di collezione, prodotta e distribuita da N21".

A fine novembre, inoltre, il marchio ha annunciato il lancio della prima collezione Transitional che anticipa la presentazione della pre-collezione autunno/inverno 2018 e sarà in vendita molto prima delle usuali scadenze stagionali. A maggio, infatti, sarà già nei department store internazionali, nei flagship store N21, compreso numeroventuno.com.

Foto: Bow bag, credit N. 21 press office
Alessandro Dell'Acqua
bow bag
N.21