• Home
  • News
  • Moda
  • N.21 sfilerà in co-ed il prossimo settembre, a Milano

N.21 sfilerà in co-ed il prossimo settembre, a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Le sfilate che abbinano collezione maschile e femminile sono, ormai, quasi la norma durante le settimane della moda nelle principali capitali del fashion. Oggi anche N,21, attraverso una nota, ha annunciato che ha scelto di unificare le sfilate uomo e donna.

Si tratta di una scelta in linea con la strategia del brand volta a legare le collezioni maschili e femminili e a presentarsi al mercato con un riferimento stilistico unico e preciso in grado di rafforzare il posizionamento del marchio.

Il nuovo formato di sfilata co-ed andrà in scena a Milano, nel mese di settembre, con la sfilata delle collezioni primavera/ estate 2020. Milano moda donna è in agenda dal 17 al 23 settembre

“Il mix di elementi femminili e maschili ha sempre rappresentato uno dei codici stilistici del brand, per cui ritengo che far sfilare l’uomo e la donna insieme sia un passaggio del tutto naturale e in linea con l’approccio creativo che vede le due collezioni sempre più vicine”, ha sottolineato Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio.

“A partire da metà giugno la collezione uomo primavera/ estate 2020 sarà venduta presso il nostro showroom direzionale insieme alla pre-collezione donna”, ha sottolineato Roberto Ortello, ceo di N21.

Foto: N.21 press office

Alessandro Dell'Acqua
N.21