• Home
  • News
  • Moda
  • Naba lancia borse di studio per studenti italiani e internazionali

Naba lancia borse di studio per studenti italiani e internazionali

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Naba, Nuova Accademia di Belle Arti lancia un nuovo programma di borse di studio per l’anno accademico 2021/22. Sono 20 sono le borse di studio dedicate agli studenti italiani, a parziale copertura, fino al 60 per cento, della retta di frequenza ai bienni specialistici e ai master accademici con inizio a ottobre 2021.

Inoltre l’accademia dedica alle aspiranti matricole internazionali e agli studenti internazionali interessati ai suoi bienni specialistici e master accademici borse di studio fino al 25 per cento della retta di frequenza.

Tutte le borse saranno assegnate in base alla valutazione del portfolio, della lettera motivazionale e del curriculum vitae da parte del course leader del corso di interesse. Per partecipare gli studenti internazionali possono presentare la propria candidatura fino al 18 giugno 2021, mentre gli studenti italiani entro il 28 giugno 2021 (per ulteriori informazioni, date e modalità di partecipazione visitare il sito di Naba).

Tutti coloro che sono interessati a conoscere da vicino l’offerta formativa dei campus di Milano e Roma, potranno partecipare al prossimo virtual open day che si svolgerà martedì 6 luglio dalle ore 10.30 alle ore 17.30.

L'Accademia permetterà alle aspiranti matricole italiane interessate ai trienni nelle sedi di Milano e Roma per l’anno accademico 2021/22, di mettersi alla prova nei prossimi test di ammissione online, previsti per il 15 luglio, l’ultima sessione disponibile per il bando di concorso “Dai spazio al tuo talento”, ideato per premiare i profili selezionati con borse di studio a copertura parziale della retta di frequenza.

Foto: Naba, dall'ufficio stampa

NABA
Nuova Accademia di Belle Arti