Nanán e Vivetta: siglato accordo di licenza per Vivetta Kids
loading...
Nanán srl e Vivetta srl hanno siglato un accordo di licenza pluriennale per la produzione e distribuzione mondiale di abbigliamento bambina Vivetta Kids.
La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà quella dedicata alla primavera estate 2025. La fascia d’età della collezione è dai 2 ai 12 anni.
"La collaborazione svilupperà un prodotto esclusivo, frutto della visione creativa del marchio e di una solida esperienza fatta di artigianalità e professionalità. Sono molto orgogliosa ed entusiasta per l’inizio di questo nuovo progetto”, ha sottolineato Vivetta Ponti, direttore creativo di Vivetta.
Vivetta Ponti nasce ad Assisi e si trasferisce poi a Firenze per frequentare l'Accademia di Belle Arti. La creativa ha affinato le sue capacità a Bologna e Milano, dove ha proseguito gli studi innamorandosi del mondo della moda. Dopo aver lavorato per una serie di marchi di lusso, Ponti decide di fondare il suo omonimo brand, debuttando al White Milano prima di essere selezionata da Giorgio Armani per partecipare a una sfilata collettiva nell’iconica venue di Armani durante la settimana della moda autunno inverno 2015-16 a Milano.