• Home
  • News
  • Moda
  • Naomi Osaka è la nuova ambassador di Louis Vuitton

Naomi Osaka è la nuova ambassador di Louis Vuitton

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

La tennista Naomi Osaka farà il suo debutto come ambassador della maison Louis Vuitton nella campagna moda primavera-estate 2021, fotografata dal direttore artistico delle collezioni femminili della maison, Nicolas Ghesquière.

“A parte il tennis, la moda è la mia più grande passione; non c'è marchio più iconico di Louis Vuitton. È un vero onore lavorare con Nicolas: è un designer che ammiro molto e condividiamo l'amore per la cultura e lo stile giapponese. Diventare ambassador globale della maison per me è davvero un sogno che diventa realtà", ha affermato, in una nota, Naomi Osaka.

Nel 2013, Osaka è entrata nel circuito professionale Wta come un astro nascente, guadagnando rapidamente fan e l'attenzione dei media attraverso il suo potente servizio e il suo forte dritto. Subito dopo, nel gennaio 2016, la tennista si è qualificata per partecipare al suo primo Grande slam, progredendo nel terzo turno. Quell'anno, Osaka ha vinto "Newcomer of the Year" ai Wta Awards 2016. Due anni dopo, nel 2018, Naomi ha giocato una delle stagioni più importanti fino a oggi, vincendo 2 Grand Slam. Nel 2020 ha vinto il suo secondo titolo agli Us Open conquistando l’attenzione mondiale sullo sfondo di una pandemia e disordini sociali.

Foto: Naomi Osaka, dall'ufficio stampa Louis Vuitton

Louis Vuitton
Naomi Osaka