Nasty Gal e Sports Illustrated lanciano una collezione athleisure
loading...
Il sito di ecommerce di moda Nasty Gal ha collaborato con la piattaforma mediatica Sports Illustrated per una capsule athleisure.
Nella collezione di 20 pezzi ci sono felpe co-branded, pantaloncini da ciclista e set coordinati tutti ispirati all’abbigliamento sportivo degli anni ‘80. Alla base della capsule un’estetica athleisure di lusso combinata con un abbigliamento sportivo funzionale.
Ogni pezzo mira a incoraggiare chi lo indossa a muoversi.
Con la collezione di Nasty Gal non è la prima volta che Sports Illustrated esplora il mondo dell’abbigliamento. All’inizio di quest’anno, la piattaforma media ha collaborato con il marchio di abbigliamento Unknwn di LeBron James per un altro lancio di una gamma di felpe e t-shirt che celebrano la carriera del giocatore di basket.
La collezione Nasty Gal x Sports Illustrated è disponibile sul sito web e l’app di Nasty Gal. I pantaloncini costano 40 euro, la bralette 36 euro, la felpa 60 euro.