• Home
  • News
  • Moda
  • Nasty Gal lancia una linea di activewear

Nasty Gal lancia una linea di activewear

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il marchio fast fashion Nasty Gal ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento activewear. La collezione comprende leggings, reggiseni e costumi da bagno.

La prima delle due capsule della gamma, chiamata collezione Dalmation, sarà lanciata domani, 8 gennaio, ed è realizzata con contenuto di poliestere riciclato ottenuto da bottiglie di plastica e altri materiali. La seconda capsula, battezzata The Premium Edit, è realizzata in nylon.

"I nostri capi di activewear in nylon super morbido assicurano la flessibilità e il comfort, sia che si tratti di affrontare sessioni di high intensity training, sia di sessioni dedicate a trovare la pace interiore durante lo yoga", ha sottolineato il marchio in una nota.

I prezzi per la collezione variano dalle 15 a 30 sterline.

Nasty Gal è un retailer americano specializzato in moda per giovani donne. Il brand è stato fondata da Sophia Amoruso nel 2006 e ha sede a Los Angeles. Nel 2017 l'azienda fondata dalla Amoruso è passata sotto il controllo dell'inglese Boohoo. Boohoo è stata fondata nel 2006. Il gruppo, che ha sedi in Uk, Irlanda e Australia, vende prodotti in più di 100 Paesi.

Lo scorso ottobre il marchio ha lanciato Nasty Gal Ft. Cara Delevingne, una collezione di 40 pezzi ready to wear ispirati all'icona, attrice e musicista Cara Delevingne che conta oltre 43 milioni di follower su Instagram.

Foto: Per gentile concessione di Nasty Gal

Boohoo
Nasty Gal