Nasty Gal lancia una linea di activewear
loading...
Il marchio fast fashion Nasty Gal ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento activewear. La collezione comprende leggings, reggiseni e costumi da bagno.
La prima delle due capsule della gamma, chiamata collezione Dalmation, sarà lanciata domani, 8 gennaio, ed è realizzata con contenuto di poliestere riciclato ottenuto da bottiglie di plastica e altri materiali. La seconda capsula, battezzata The Premium Edit, è realizzata in nylon.
"I nostri capi di activewear in nylon super morbido assicurano la flessibilità e il comfort, sia che si tratti di affrontare sessioni di high intensity training, sia di sessioni dedicate a trovare la pace interiore durante lo yoga", ha sottolineato il marchio in una nota.
I prezzi per la collezione variano dalle 15 a 30 sterline.
Nasty Gal è un retailer americano specializzato in moda per giovani donne. Il brand è stato fondata da Sophia Amoruso nel 2006 e ha sede a Los Angeles. Nel 2017 l'azienda fondata dalla Amoruso è passata sotto il controllo dell'inglese Boohoo. Boohoo è stata fondata nel 2006. Il gruppo, che ha sedi in Uk, Irlanda e Australia, vende prodotti in più di 100 Paesi.
Lo scorso ottobre il marchio ha lanciato Nasty Gal Ft. Cara Delevingne, una collezione di 40 pezzi ready to wear ispirati all'icona, attrice e musicista Cara Delevingne che conta oltre 43 milioni di follower su Instagram.
Foto: Per gentile concessione di Nasty Gal