(annuncio pubblicitario)
(annuncio pubblicitario)
Nei negozi dal 18 settembre la linea Heidi Klum per Lidl

“Heidi & The City” è il tema della prima collezione nata dalla collaborazione tra Heidi Klum e Lidl. La linea sarà presentata in anteprima il 7 settembre, a New York, in occasione della fashion week con un evento. I capi, in edizione limitata, saranno disponibili a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita Lidl.

Nel dettaglio, il 7 settembre, l'ex modella, ora stilista, e il marchio riveleranno ciò che si nasconde dietro la campagna #letswow, lanciata all’inizio di agosto in 28 paesi. Durante la New York fashion week saranno presentati per la prima volta i capi della linea “Esmara by Heidi Klum” in uno show che celebrerà la collaborazione.

“Lidl fino a ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione", ha detto Alessia Bonifazi, responsabile comunicazione di Lidl Italia.

La collezione presenta diversi urban look. La collezione si declina in top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, pizzo, pelle, stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. I prezzi dei capi vanno dai 5 ai 20 euro.

“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero a ogni donna un aspetto fantastico, e tutto questo a un prezzo imbattibile”, ha spiegato Heidi Klum.

La collezione sarà acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla extra small alla large e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10.000 store Lidl presenti in 28 paesi nel mondo.

Foto: Lidl press office