• Home
  • News
  • Moda
  • Neil Barrett lancia una linea athleisure per l'uomo

Neil Barrett lancia una linea athleisure per l'uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il designer britannico Neil Barrett sta per lanciare una linea menswear athleisurewear, con un focus su pezzi fitness e sportivi. La linea si chiamerà BlackBarrett.

La collezione, che utilizzerà materiali e tessuti tecnici, avrà il look e il taglio del dna contemporaneo dell'etichetta inglese.

Negli ultimi cinque anni, l'azienda è cresciuta a doppia cifra grazie ai capi in nero, bianco e grigio che piacciono alla generazione dei millenial.

Barrett, che è stato l'ex direttore del design maschile di Prada, aggiungerà diverse nuove categorie di prodotti, tra cui felpe, pantaloncini corti, t-shirt. Inoltre includerà indumenti da esterno come i giubbotti imbottiti.

La linea avrà dettagli sofisticati come cuciture sigillate, strisce diagonali tagliate a laser, nastro riflettente e una forte connotazione urbana. La collezione sarà disponibile nelle boutique del marchio e da Selfridges e Harrods nel Regno Unito.

Questa non è la prima incursione di Barrett nell'abbigliamento sportivo, visto che nel dicembre dello scorso anno il marchio ha lanciato una gamma di abbigliamento da sci.

FashionUnited si focalizzerà sul menswear nel mese di giugno. Per leggere altri articoli sul menswear, clicca qui.

Foto: Neil Barrett SS17, foto NeilBarrett.com

Athleisure
Menswearcatwalkseason
Neil Barrett