Netcomm award 2022: si chiudono il 31 maggio le iscrizioni
loading...
Fino al 31 maggio, quindi, le aziende italiane che operano nel settore del commercio digitale potranno candidare i propri progetti di ecommerce sul sito del Consorzio del commercio digitale italiano.
Nel corso della serata di premiazione, che si terrà il 22 settembre, sarà proclamato il vincitore assoluto, destinatario del premio per l’innovazione e l’eccellenza dell’ecommerce in Italia. In qualità di miglior ecommerce italiano dell’anno, il vincitore, oltre a ricevere il riconoscimento di vincitore assoluto dei Netcomm Award 2022, potrà beneficiare di diversi vantaggi in termini di visibilità e comunicazione utili a rafforzare la sua strategia di presidio dei canali digitali, tra questi anche una campagna pubblicitaria per smart tv sulle reti Mediaset della durata di due settimane offerta da Publitalia ’80 e il diritto all’utilizzo del logo di “vincitore assoluto Netcomm award 2022”.
“Giunto alla sua undicesima edizione, Netcomm award rappresenta un progetto in continuo divenire, atto a raccogliere, dar visibilità e celebrare le idee imprenditoriali di maggior successo, che sono riuscite a reinventarsi e offrire ai propri clienti esperienze di acquisto online quanto più uniche e personalizzate", ha commentato Roberto Liscia, presidente di Netcomm.