• Home
  • News
  • Moda
  • New Balance: al via la partnership con Bukayo Saka

New Balance: al via la partnership con Bukayo Saka

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Moda

Bukayo Saka, calciatore della nazionale inglese e stella del North London è l'ultima aggiunta al roster di atleti di New Balance. Saka, che ha vinto la sua prima England cap nell'ottobre 2020, ha collezionato 18 assist e 10 goal da senior a soli 19 anni, che l’hanno reso uno dei giovani talenti più promettenti del calcio.

La famiglia ha avuto un ruolo influente e versatile nello sviluppo del calciatore ed è stata arruolata da New Balance per aiutare a fotografare la campagna di debutto per il brand. Le foto sono state scattate in parte dal fratello di Bukayom si legge in una nota.

“È incredibile avere con me un marchio come New Balance. Lavorare con il team e coinvolgere la mia famiglia è stata finora una grande esperienza, ed è solo all'inizio. È stata una stagione speciale con l’Arsenal e la Nazionale Inglese e sono entusiasta di ciò che il futuro può portare alla mia professione e ora anche con New Balance”, ha sottolineato Bukayo Saka.

“È una partnership brillante ed eccitante. Bukayo è senza dubbio una delle stelle nascenti più talentuose ed entusiasmanti della Premier League inglese. Come giocatore giovane e influente, non vediamo l'ora di lavorare con lui nelle prossime stagioni, sia dentro che fuori dal campo”, ha aggiunto Kenny McCallum, global football general manager di New Balance.

Foto: Bukayo Saka, dall'ufficio stampa New Balance

bukayo saka
New Balance