• Home
  • News
  • Moda
  • New Balance: limited edition dedicata alla maratona di Roma

New Balance: limited edition dedicata alla maratona di Roma

Scritto da FashionUnited

14 mar 2016

Moda

New Balance, sponsor tecnico della maratona di Roma dal 2014, ha realizzato 1080 Fresh Foam Roma, una limited edition creata in occasione dell'edizione speciale della gara dedicata al Giubileo, che si terrà domenica 10 aprile, tra le strade della capitale.

Considerato l'evento sportivo più partecipato d'Italia, sono previsti circa 100.000 corridori, la maratona di Roma si snoderà per i suoi consueti 42 chilometri all'interno delle mura della capitale. Per rendere omaggio alla città che ospiterà la maratona, New Balance ha reinterpretato il nuovo modello 1080 Fresh Foam con le sfumature dell'azzurro, ispirandosi ai colori degli acquedotti romani e dell'acqua dell'Impero romano.

La limited edition 1080 Fresh Foam Roma è disponibile nei negozi sportivi nella versione maschile caratterizzata da sfumature in nero e quella femminile in bianco, al prezzo di 160 euro.

New Balance, con sede a Boston, possiede cinque stabilimenti in New England e uno a Flimby, U.K. e ha chiuso il 2014 con vendite globali del valore di 3,3 miliardi di dollari.