• Home
  • News
  • Moda
  • New Balance sponsor della New York City marathon

New Balance sponsor della New York City marathon

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

New Balance e New York road runners (Nyrr), che organizza la più grande maratona al monda, la New York city marathon, hanno annunciato un accordo pluriannuale per gli eventi della Nyrr, i programmi e le iniziative di running rivolte ai giovani. La collaborazione, che sarà lanciata gradualmente nel 2016 e si concretizzerà effettivamente nel 2017, copre le sponsorizzazioni, i programmi per giovani, le licenze globali, l'ecommerce e i diritti sul retail.

Nel dettaglio, nel 2016, il marchio di articoli sportivi amplierà la sua sponsorizzazione officiale di scarpe e abbigliamento dell’Airbnb Brooklyn Half, divenendo title sponsor della New Balance Bronx 10-Mile e della New Balance 5th avenue Mile.

Il marchio, inoltre, collaborerà anche con la Nyrr per l’apertura del nuovo centro running della Nyrr, in programma per fine 2016 vicino al Columbus Circle, che fungerà da hub per i corridori e includerà un negozio New Balance all’interno.

“New Balance e la New York road runners condividono l’impegno per la qualità, l’innovazione e il senso dell’appartenenza a una community", ha affermato Rob DeMartini, presidente e ceo di New Balance. “Questa alleanza annuale è la prima della categoria per la New York Road Runners ed è stata resa possibile grazie a una visione condivisa di un mondo in cui le persone di tutte le età e capacità possano beneficiare dalla corsa", ha sottolineato Michael Capiraso, presidente e ceo della New York road runners.

New Balance
ny marathon