• Home
  • News
  • Moda
  • Next Design Perspective è al Gucci Hub il 29 ottobre

Next Design Perspective è al Gucci Hub il 29 ottobre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Appuntamento a martedì 29 ottobre con Next design perspectives 2019. Ideato da Altagamma e realizzato in partnership con Fiera Milano e Agenzia Ice, l'evento, che si svolgerà presso il Gucci Hub, in via Mecenate 77 a Milano, sarà un’occasione, gratuita per soci e non, per riflettere sulle tendenze del design, degli stili di vita e dei consumi, ha sottolineato il management di Altagamma, in una nota. " Sarà un momento di incontro e di dialogo con analisti e protagonisti del design e della creatività". Il curatore per l’edizione 2019 sarà Deyan Sudjic, direttore del Design Museum di Londra: sarà lui a definire il panel di designer, imprenditori, ricercatori e opinion leader che analizzeranno le sfide e le opportunità che i macro cambiamenti in corso presenteranno alle imprese e ai consumatori.

I 1000 posti a disposizione non prevedono quota di adesione e sono prenotabili dal 28 giugno sul sito di Next Design Perspective.

Come ha affermato Deyan Sudjic, “dalla ridefinizione del concetto di privacy, alla trasformazione del luogo di lavoro, dall’utilizzo dei social media, al ruolo da protagonista della Cina fino agli inediti comportamenti dei nuovi consumatori: a causa di questa accelerazione nella velocità del cambiamento di questi e altri fattori, le nostre vite sono destinate a cambiare nel prossimo futuro, e la prospettiva del design e della creatività può aiutare a interpretarne le modalità”.

Altagamma
Gucci
next design perspective