Coordinato di t-shirt, costumi da bagno e lingerie studiati per l’addio al nubilato glamour, come spiega il management di Nicole in una nota.

Fanno parte della collezione anche chic kimono e baby-doll. Uno stile fresco e frizzante caratterizza la collezione Nicole Team Bride.

Il range di prezzo della collezione Nicole Team Bride va da 19,50 a 49,50 euro. La collezione è presente nei monomarca e rivenditori Nicole.

Ai primi di luglio il fondo di investimento Bc Partners, attraverso la sua partecipazione nel Gruppo Pronovias, ha raggiunto un accordo con Carlo Cavallo, Alessandra Rinaudo e Luigi Cavallo per l'acquisizione di Nicole Fashion Group spa, marchio europeo di abiti da sposa.

"Questa operazione è un'ottima dimostrazione di come cerchiamo di supportare attivamente le nostre società in portfolio con un approccio di acquisto e sviluppo ambizioso e in continua evoluzione. La combinazione strategica di Nicole con Pronovias ci consentirà di offrire un portfolio ancora più competitivo di marchi di lusso, prodotti di alta qualità e servizi per le spose e per i nostri clienti", ha detto, qulche settimana fa, Jean-Baptiste Wautier, managing partner presso Bc Partners e presidente di Pronovias Group.

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO