Nuovo posizionamento per il marchio Zalando

Zalando celebra le persone e storie vere e si fa portavoce di chi intende la moda e la quotidianità come espressione di sè. L'etailer tedesco, presenta il nuovo posizionamento di Zalando con un nuovo claim, Free to Be, nella campagna della prossima stagione autunno inverno, dove vengono celebrate storie vere che rappresentano il significato di “Free to Be”.

Con uno spot televisivo interpretato da Adwoa Aboah, Alice Hurel, Felicity Hayward, Rain Dove e Leroy Mokgatle, la campagna propone nuovi stili che consentono ai clienti di sentirsi liberi di essere se stessi.

“Con Free to Be vogliamo coinvolgere emotivamente i nostri clienti, facendo leva sui nostri punti di forza come piattaforma per la moda in grado di dare voce a qualsiasi stile, indipendentemente da taglia, età o sesso. Attraverso contenuti significativi che promuovono una mentalità inclusiva vogliamo ispirare i nostri clienti e posizionare Zalando come un brand amato e rilevante”, ha commentato Riccardo Vola, director of Southern Europe and gift cards di Zalando.

Lo spot “free to be” di Zalando è stato diretto dalla regista britannica Georgia Hudson e si apre con la modella Alice Hurel, affetta da alopecia, che apre una scatola di Zalando e una voce fuori campo che narra la storia del giovane ballerino Leroy Mokgatle, un artista che danza per le strade di Lisbona.

Foto: Courtesy of Zalando

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO