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Odissì lancia la SS25 e apre un ecommerce

Scritto da Isabella Naef

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Moda

Odissì SS25. Credits: Odissì

Il giovane marchio di calzature Odissì ha lanciato la seconda collezione, la spring summer 25. Si tratta della prima collezione creata sotto la direzione creativa di Daniele Michetti, che in passato ha ricoperto ruoli presso brand come Stuart Weitzman, Tory Burch, Sergio Rossi e Giorgio Armani.

Come direttore creativo Michetti si pone l’obbiettivo di dare vita a una nuova narrazione nel panorama delle calzature femminili contemporanee, seguendo la filosofia del brand “radici in Italia, ispirazione dal mondo”. La fascia di prezzo dei modelli della spring summer 25 va da 195 a 495 euro.

Il brand a settembre, inoltre, aprirà il proprio ecommerce.

L'etichetta fa capo a Him Co Group (Him è acronimo di High italian manufacturing), nome attivo nella produzione di abbigliamento e accessori italiani.

Con sede a Fossò, Italia, nel distretto calzaturiero della Riviera del Brenta, nel 2024, quindi, l'azienda ha ampliato la sua gamma lanciando il proprio marchio di scarpe da donna: Odissì.

La collezione per la primavera estate è una celebrazione del legame del marchio con l'arte e la sensibilità, e punta a relazionarsi con chi indossa le calzature attraverso design che mirano ad arricchire la personalità.

HIM Co
Odissì