Off-White presenta la collezione eyewear
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Off-White e Virgil Abloh, fondatore e direttore creativo del marchio, hanno recentemente annunciato il lancio della prima collezione di occhiali realizzata per la prima volta all’interno della nuova business unit New guards group dedicata all’eyewear. Genderless, la collezione, che arriverà nei negozi a giugno, avrà silhouette che esemplificano i codici grafici del marchio: linearità progettuale ed estetica contemporanea.
Tra i modelli, il “Catalina”, squadrato e oversize, impreziosito dal motivo “Arrow” nei toni del rosso. Questo modello sarà venduto in esclusiva per il mercato cinese. Lo stesso modello nelle altre varianti colore sarà invece disponibile a livello internazionale.
Gli altri modelli si sviluppano attraverso diversi stili e colori, ognuno caratterizzato da un gusto eclettico, personalmente definito da Virgil Abloh: il modello "Marfa", per esempio, ha una montatura cat-eye disponibile nei colori rosa, bianco, nero e tartarugato. Il modello “Alps” si contraddistingue per una montatura oversize di grande impatto con lenti avvolgenti, mentre il "Manchester" ha una forma trapezoidale rovesciata dal gusto anni ’80: entrambi giocano con i volumi in favore di un effetto grafico 3-d.
Il prezzo della nuova collezione di occhiali primavera estate 21 parte da 200 euro.