Oggi al via la Milano fashion week dedicata all'uomo
loading...
Oggi tocca, tra gli altri, a Moschino e a Dsquared2; domani sarà la volta di Dolce & Gabbana, Msgm, Fendi, Emporio Armani. La settimana della moda uomo si concluderà martedì 18 giugno.
Milano fashion week men’s collection prevede 20 sfilate fisiche e 4 sfilate digitali, 43 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento, e 14 eventi per un totale di 89 appuntamenti.
Sfilate, presentazioni ed eventi fisici si svolgono da oggi, venerdì 14 giugno, a lunedì 17 giugno, mentre martedì 18 giugno sarà dedicato ai contenuti digitali.
Per la prima volta in calendario sfilate a Milano ci sarà Martine Rose, brand della stilista inglese che ha sempre sfilato nel calendario di Londra e il marchio Dunhill, il cui stilista Simon Holloway ha debuttato a febbraio a Londra con la sua prima collezione.
In questa edizione torna in calendario sfilate Magliano, presente a Firenze a gennaio. Jw Anderson conferma la sua presenza con una sfilata e un evento. Gucci sfilerà lunedì 17 giugno alla Triennale di Milano. La griffe presenterà la collezione uomo primavera estate 2025 disegnata dal direttore creativo Sabato De Sarno.