• Home
  • News
  • Moda
  • Oggi al via la Milano fashion week dedicata all'uomo

Oggi al via la Milano fashion week dedicata all'uomo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more
Moda
Gucci uomo “Gucci Ancora” FW 2024/2025. Credits: ©Launchmetrics/spotlight.

Oggi tocca, tra gli altri, a Moschino e a Dsquared2; domani sarà la volta di Dolce & Gabbana, Msgm, Fendi, Emporio Armani. La settimana della moda uomo si concluderà martedì 18 giugno.

Milano fashion week men’s collection prevede 20 sfilate fisiche e 4 sfilate digitali, 43 presentazioni, 8 presentazioni su appuntamento, e 14 eventi per un totale di 89 appuntamenti.

Sfilate, presentazioni ed eventi fisici si svolgono da oggi, venerdì 14 giugno, a lunedì 17 giugno, mentre martedì 18 giugno sarà dedicato ai contenuti digitali.

Per la prima volta in calendario sfilate a Milano ci sarà Martine Rose, brand della stilista inglese che ha sempre sfilato nel calendario di Londra e il marchio Dunhill, il cui stilista Simon Holloway ha debuttato a febbraio a Londra con la sua prima collezione.

In questa edizione torna in calendario sfilate Magliano, presente a Firenze a gennaio. Jw Anderson conferma la sua presenza con una sfilata e un evento. Gucci sfilerà lunedì 17 giugno alla Triennale di Milano. La griffe presenterà la collezione uomo primavera estate 2025 disegnata dal direttore creativo Sabato De Sarno.

CAMERA MODA
MILANO MODA UOMO
SS25
Trends