• Home
  • News
  • Moda
  • Olg ed Elie Saab siglano la licenza globale di accessori

Olg ed Elie Saab siglano la licenza globale di accessori

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Moda

Il gruppo Onward luxury Group, attivo nella produzione e distribuzione di calzature e ready to wear, ha siglato un accordo di licenza globale con Elie Saab. Nel dettaglio, l'azienda gestirà la produzione e la distribuzione della linea accessori Elie Saab (calzature e borse) a partire dalla stagione primavera estate 21.

“Abbiamo cominciato a produrre dalla fall winter 20 la collezione di ready to wear di Elie Saab nella nostra fabbrica di Bergamo. Durante i vari meeting con Elie abbiamo cominciato a parlare della possibilità di collaborare anche sulle calzature e le borse. Poco dopo abbiamo siglato l’accordo di licenza, al fine di dare una accellerata allo sviluppo degli accessori di questo prestigioso marchio”, ha sottolineato l'amministratore delegato di Olg, Fabio Ducci.

Tra i progetti di ampliamento di Olg e la sua affermazione come polo del lusso, nasce un nuovo pioneristico progetto, il lancio della piattaforma Blancah, luxury e-store gestito direttamente dall'azienda, che venderà i brand di proprietà e distribuiti dal Gruppo.

Sul sito sarà disponibile un assortimento uomo e donna, ready to wear e calzature, di una selezione di brand in licenza e di proprietà Olg, tra cui: See by Chloé, Jw Anderson, Proenza Schouler, Francesco Russo Federico Curradi e Joseph.

All’interno dello showroom virtuale ciascun brand ha una sezione dedicata, con video emozionali e immagini che raccontano l’identità di ciascun marchio e l’ispirazione della collezione spring-summer 21. Mai come ora ciascun brand è stato così vicino ai buyer nel raccontare i propri valori, un altro progetto avveniristico caratterizzato da una forte ambizione e capacità di innovazione, ormai leitmotiv del gruppo.

Foto: Olg ed Elie Saab, dall'ufficio stampa

Elie Saab
OLG
Onward Luxury Group