Olg ed Elie Saab siglano la licenza globale di accessori
loading...
Il gruppo Onward luxury Group, attivo nella produzione e distribuzione di calzature e ready to wear, ha siglato un accordo di licenza globale con Elie Saab. Nel dettaglio, l'azienda gestirà la produzione e la distribuzione della linea accessori Elie Saab (calzature e borse) a partire dalla stagione primavera estate 21.
“Abbiamo cominciato a produrre dalla fall winter 20 la collezione di ready to wear di Elie Saab nella nostra fabbrica di Bergamo. Durante i vari meeting con Elie abbiamo cominciato a parlare della possibilità di collaborare anche sulle calzature e le borse. Poco dopo abbiamo siglato l’accordo di licenza, al fine di dare una accellerata allo sviluppo degli accessori di questo prestigioso marchio”, ha sottolineato l'amministratore delegato di Olg, Fabio Ducci.
Tra i progetti di ampliamento di Olg e la sua affermazione come polo del lusso, nasce un nuovo pioneristico progetto, il lancio della piattaforma Blancah, luxury e-store gestito direttamente dall'azienda, che venderà i brand di proprietà e distribuiti dal Gruppo.
Sul sito sarà disponibile un assortimento uomo e donna, ready to wear e calzature, di una selezione di brand in licenza e di proprietà Olg, tra cui: See by Chloé, Jw Anderson, Proenza Schouler, Francesco Russo Federico Curradi e Joseph.
All’interno dello showroom virtuale ciascun brand ha una sezione dedicata, con video emozionali e immagini che raccontano l’identità di ciascun marchio e l’ispirazione della collezione spring-summer 21. Mai come ora ciascun brand è stato così vicino ai buyer nel raccontare i propri valori, un altro progetto avveniristico caratterizzato da una forte ambizione e capacità di innovazione, ormai leitmotiv del gruppo.
Foto: Olg ed Elie Saab, dall'ufficio stampa