Oltre 50 marchi protetti dal servizio di verifica con l'App Certilogo
loading...
Sono più di 50 i marchi che a oggi hanno aderito alla campagna anticontraffazione di Certilogo, permettendo ai clienti di verificare l'autenticità dell'acquisto.
L'azienda, infatti, ha messo a punto da tempo una applicazione per verificare che il capo o l'accessorio acquistato sia autentico. Un'applicazione utile soprattutto in questi giorni di saldi.
Grazie alla lettura del codice, a cui sono associate informazioni di tracciabilità, l'applicazione fornisce una risposta chiara in merito all’autenticità del prodotto che si intende acquistare o appena comprato. E’ sufficiente connettersi al sito www.certilogo.com o usare l’App Certilogo, registrarsi tramite Facebook, Google + o con un account di posta valido, e inserire il codice univoco di 12 cifre o fotografare il Quick Response Certilogo per avere la certezza che il prodotto scelto è autentico, sia prima sia dopo l’acquisto in negozio o su Internet.
Versace, Giuseppe Zanotti Design, Stone Island, Colmar, Blumarine, Mbt, Add, Paul & Shark, Chopard, Moschino, Lanvin Paris sono solo alcuni degli oltre 50 marchi di prestigio, che hanno già scelto di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo, adottando il servizio di verifica per la totalità della propria produzione o per specifiche linee di prodotto.
L’App è disponibile nelle versioni Android e iOS e scaricabile gratuitamente.