• Home
  • News
  • Moda
  • Oltre 50 marchi protetti dal servizio di verifica con l'App Certilogo

Oltre 50 marchi protetti dal servizio di verifica con l'App Certilogo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Sono più di 50 i marchi che a oggi hanno aderito alla campagna anticontraffazione di Certilogo, permettendo ai clienti di verificare l'autenticità dell'acquisto.

L'azienda, infatti, ha messo a punto da tempo una applicazione per verificare che il capo o l'accessorio acquistato sia autentico. Un'applicazione utile soprattutto in questi giorni di saldi.

Grazie alla lettura del codice, a cui sono associate informazioni di tracciabilità, l'applicazione fornisce una risposta chiara in merito all’autenticità del prodotto che si intende acquistare o appena comprato. E’ sufficiente connettersi al sito www.certilogo.com o usare l’App Certilogo, registrarsi tramite Facebook, Google + o con un account di posta valido, e inserire il codice univoco di 12 cifre o fotografare il Quick Response Certilogo per avere la certezza che il prodotto scelto è autentico, sia prima sia dopo l’acquisto in negozio o su Internet.

Versace, Giuseppe Zanotti Design, Stone Island, Colmar, Blumarine, Mbt, Add, Paul & Shark, Chopard, Moschino, Lanvin Paris sono solo alcuni degli oltre 50 marchi di prestigio, che hanno già scelto di aderire alla campagna anti-contraffazione di Certilogo, adottando il servizio di verifica per la totalità della propria produzione o per specifiche linee di prodotto.

L’App è disponibile nelle versioni Android e iOS e scaricabile gratuitamente.

Certilogo
Moschino